L’impianto fotovoltaico è composto da n. 120 moduli Peimar policristallini OS standard da 270Wp, per un totale di 32,4 kWp. L’impianto coprirà il fabbisogno totale giornaliero dell’azienda di Castelliri in provincia di Frosinone, riducendo al minimo il prelievo dalla rete durante le ore soleggiate.
Monitorando la produzione dell’impianto e le prossime fatture del fornitore di energia, per quantificare con esattezza il prelievo residuo, sarà possibile dimensionare un sistema di accumulo di energia, finalizzato a restituire un livello di indipendenza tale da rendere quasi del tutto autonoma l’attività, e quindi ridurre il più possibile i prelievi dalla rete elettrica nazionale.
Tale intervento, una volta completato, potrebbe portare ad abbattere fino al 90/95% i costi energetici aziendali.
Siamo orgogliosi di presentare una selezione dei nostri progetti realizzati, che evidenziano la nostra competenza nel trasformare l'energia solare in soluzioni energetiche sostenibili ed efficienti. Ogni impianto riflette l'impegno nella qualità e nella personalizzazione, assicurando che ogni soluzione fotovoltaica sia perfettamente allineata alle esigenze del cliente. Scopri come abbiamo aiutato molti a fare il salto verso un futuro energetico più verde, e immagina cosa possiamo fare per te.
Design by BDZlab.com